Cerchi un fotografo di interni nella città di Firenze?

Mi chiamo Lorenzo Bovi e sono specializzato in fotografia di interni: ho creato ‘Lacameradicasa’ per offrirti servizi fotografici in grado di differenziare il tuo immobile dalle centinaia di case, b&b e alberghi che vengono pubblicizzate sui portali on line con immagini a dir poco raccapriccianti. Il motivo? Semplice, un’immagine bella, nel rispetto delle forme e dei colori reali, ‘vende’, ed io voglio aiutarti ad aumentare i clienti. Credimi, un servizio fotografico di interni può trasformare la tua attività, farti guadagnare molto di più ed avere più tempo libero per la tua famiglia e le tue passioni.

Sei a Firenze e non puoi spostarti? Ti raggiungo io velocemente: chiamami al 347  7811525e fissiamo un appuntamento gratuito dove preferisci.

Preferisci WhatsApp? Una video-chiamata di 10 minuti è il modo migliore per conoscerci senza impegno! Ti spiegherò in ogni dettaglio come posso aiutarti con un servizio fotografico immobiliare, pensato su misura per le tue esigenze.

Non sei soddisfatto del mio lavoro? Ti offro qualcosa di unico nel mio settore, dato che (quasi) nessun collega si assume questo rischio: al momento della consegna del servizio fotografico, puoi rifiutarne la consegna e non pagarmi. E come si suol dire, amici come prima. Ti assicuro però che non ce ne sarà bisogno, dato che il mio metodo di lavoro è diverso da quello degli altri fotografi: prima di cominciare raccolgo molto accuratamente le indicazioni e le aspettative del committente, col quale spesso interagisco anche durante il servizio fotografico, se da lui richiesto.